393.5337637 info@greenevo.it

Il Problema

Nel settore dell’arredamento e del wellness, come in molti altri sono necessari ancora moltissimi sforzi ed impegni concreti affinchè il pianeta non ne risenta ed affinchè le emissioni, derivanti dalla produzione e dallo smaltimento di tale immenso settore, vengano drasticamente ridotte.

La Soluzione

Grazie alla sinergia di più menti ed a realtà impegnate da anni nella ricerca e sviluppo di soluzioni ad impatto zero ed a basso impatto ambientale, il progetto LowCO2 nasce con il preciso scopo di realizzare soluzioni nell’arredamento e nel wellness. A tale scopo quale miglior alleato se non la preziosa pelle-mela.

Sostenibilità come stile di vita

Cos’è APPLESKIN
Rappresenta il fulcro delle soluzioni per l’arredo da noi realizzate o promosse.
Si tratta di una pelle artificiale A9 realizzata in Italia con il 75% di materie prime naturali (bucce e polpa di mele avanzo dell’industria alimentare e fibra di cotone).
Anche quel piccolo rifiuto che nessuno voleva, come la buccia della mela, oggi con idee come questa, diventa un bene prezioso.
Questa pelle è la prima dermatologicamente testata (presso i lab. univ. di Ferrara) ed approvata dall’associazione vegana italiana.
Traspirante, confortevole, una vera rivoluzione che Greenevolution ha applicato ai prodotti assolutamente innovativi presentati su questo sito.

Modulo di contatto

Per ricevere senza impegno maggiori informazioni tecniche o commerciali compila il modulo sottostante, un nostro incaricato sarà lieto di ricontattarti quanto prima.

Modulo contatto pellemela